Tante idee per un unico obiettivo
Grazie alla nostra presenza e i contatti sul territorio possiamo essere preparati e pronti già in fase aggiudicativa, in modo da tagliare spese e tempi legati alla gestione e alla pianificazione di un’opera o di un progetto.
Grazie alla collaborazione di legali in sede possiamo cooperare col massimo risultato fin dai primi giorni con l’amministrazione e la governance d’impresa, per migliorare la qualità del servizio ed essere all’avanguardia sempre grazie all’alto livello di competenze proposto.
Con una centrale operativa in zona, siamo in grado di migliorare il business dell’azienda, erogando tutta una serie di servizi tagliati e fatti su misura per il cliente.
La giusta chiave di lettura
Tra le nostre offerte di Facility Management
Analisi dei dati in possesso del cliente
Catalogazione dei beni
Verifiche catastali, in conservatoria e presso gli uffici tecnici
Anagrafica tecnica e Censimento dei beni
Valutazione dei beni
Redazione dell'inventario
Due Diligence
Audit energetici
AIAT
Grazie al nostro sistema brevettato e certificato AIAT (Arch’IDEA Automation Tecnology) riduciamo al minimo i processi di AUTOCAD, grazie ad una serie di lisp che consentono la gestione del dato direttamente dal file.
Tramite AIAT è possibile tenere aggiornato ogni aspetto dell’infrastruttura, snellendo ed ottimizzando i passaggi finali dell’opera, per avere un database sempre aggiornato con tutte le informazioni chiave della struttura presa in analisi.
Censimenti
L'attività svolta da Arch'IDEA in tale ambito ha come fine principale la creazione di sistemi integrati, finalizzati al governo e alla gestione del patrimonio immobiliare, impiantistico o mobiliare.
La commistione di indagini di tipo economico, ingegneristico ed architettonico consente l'acquisizione di dati che vengono poi composti per fornire molteplici possibili letture di uno stesso immobile.